Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lanciano: due gli uomini arrestati dai Carabinieri la notte scorsa

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

LANCIANO – Sono due gli arresti effettuati la scorsa notte a Lanciano ad opera dei Carabinieri. 

A finire in manette, intorno alle 3.00, un uomo italiano S.T., 52 enne di Lanciano, responsabile dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I Carabinieri di Lanciano erano infatti intervenuti per una lite in famiglia, ma l’uomo si è scagliato contro i militari in una colluttazione terminata quando i Carabinieri hanno immobilizzato l’uomo, riportando però lievi lesioni personali conseguenti all’aggressione. Questa mattina GIP presso il Tribunale di Lanciano ha convalidato l’arresto dell’uomo che ora è ai domiciliari nella propria abitazione in attesa del giudizio.

Sempre nella stessa notte, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Lanciano hanno tratto in arresto C. G. M., rumeno di 28 anni ma residente a Lanciano. L’uomo, sottoposto già ai domiciliari, è stato sorpreso dai militari fuori dall’abitazione, venendo meno alle prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Per lui rimane ancora la misura domiciliare, in attesa però del rito direttissimo previsto nella giornata di domani. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK