Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ubriaca si scaglia contro i Carabinieri, arrestata 52enne ad Atessa

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

ATESSA - E’ stata arrestata nella tarda serata di sabato 19 marzo scorso S.K.H., 52 anni, di origini tedesche ma da anni residente ad Atessa, per essersi scagliata con calci e pugni nei confronti dei Carabinieri, evidentemente ubriaca e non in sé.

Sabato scorso, la donna si era recata in un’abitazione per effettuare i lavori di pulizia già in stato di ubriachezza, tanto da indurre il proprietario a chiamare i Carabinieri temendo per la propria incolumità. Gli uomini dell’Arma, una volta sul posto, hanno da subito provato a calmare la donna che, in tutta risposta, hanno rivolto verso di loro una serie di calci e pugni per i quali i militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. 

La donna, non nuova a questi comportamenti e già conosciuta per essere stata arrestata per un fatto analogo nel 2014, è stata ammanettata e condotta in caserma e giudicata con rito direttivo questa mattina presso il tribunale di Lanciano.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK