Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un annullo speciale per festeggiare i 50 anni della parrocchia di Sant'Antonio

| di Ufficio Comunicazione Poste Italiane
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Domani, venerdì 12 giugno, a Lanciano, in occasione del Giubileo Parrocchiale S. Antonio da Padova nel 50° anniversario dell’elevazione a parrocchia, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

Presso il servizio, allestito in viale S. Antonio 1 e aperto al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 21.00, saranno disponibili due annulli filatelici dedicati alla ricorrenza, con i quali saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello e dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

I bozzetti degli annulli, che riproducono il Lodo di San Giovanni da Capestrano e l’affresco della cappella “Doctor Evangelicus”, riporteranno la dicitura: “66034 LANCIANO (CH) - 12.6.2015 – GIUBILEO PARROCCHIALE S. ANTONIO DA PADOVA NEL 50° ANNIV. ELEVAZIONE A PARROCCHIA”.

Ufficio Comunicazione Poste Italiane

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK