Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CasaPound inaugura nuova sede in via Ferro di Cavallo

| di CasaPound Lanciano
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Lanciano - Sabato 2 Maggio, a partire dalle ore 17:30 avrà luogo a Lanciano la festa di inaugurazione della nuova sede del movimento CasaPound Italia, sita al n.13 (vico 1) di Via Ferro di Cavallo. "Quale risultato di due anni di crescita costante in città ed in tutto il territorio frentano, ci siamo trovati nella fortunata necessità di traslocare in un nuovo spazio più ampio, tale da poter contenere il pubblico sempre più numeroso che partecipa ad i nostri eventi ed attività". Così Nico Barone, responsabile lancianese CPI, in una nota.

"Per l'inaugurazione – prosegue Barone - abbiamo scelto di ospitare una conferenza su D'Annunzio, figura imprescindibile per la storia tanto della nostra Regione quanto dell'Italia, con un relatore d'eccezione: Massimo Maraviglia, docente universitario e ricercatore, che esplorerà le diverse sfaccettature della personalità e della vita del Vate, con particolare attenzione per l'Impresa di Fiume, la città irredenta di cui D'Annunzio prese possesso con un colpo di mano e che amministrò per oltre un anno".

"Con questa inaugurazione - conclude il responsabile frentano CPI – vogliamo rilanciare con ancora più forza il ruolo del nostro movimento, ormai presenza imprescindibile nel tessuto cittadino in forza di una  costante attività nei campi della cultura, della solidarietà e nelle battaglie sociali, che ha portato anche ad ottenere significativi risultati'.

CasaPound Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK