Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

All'ospedale di Lanciano giornata dedicata alla chirurgia del pavimento pelvico

| di ASL Lanciano Vasto Chieti
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Sempre più in primo piano la chirurgia del pavimento pelvico alla Ginecologia dell'ospedale di Lanciano. Per giovedì prossimo, 5 marzo, è in programma una Giornata di chirurgia protesica dedicata alle donne affette da tali disturbi, che vedrà la partecipazione, nel ruolo di tutor, di Alessandro D'Afiero, il quale vanta una qualificata esperienza nel settore.

Questa iniziativa, promossa dal ginecologo Giuseppe Salvatore, in servizio all'ospedale frentano, si colloca nell'ambito di un progetto sinergico portato avanti in collaborazione con i ginecologi di Chieti e finalizzato alla realizzazione di un Pelvic center aziendale, con l'obiettivo di prevenire, diagnosticare e curare questa patologia notevolmente diffusa nella popolazione femminile.

ASL Lanciano Vasto Chieti

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK