Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ottenere un prestito online immediato: quali i migliori

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un prestito online immediato, lo dice stesso il nome, è la possibilità di ricevere un finanziamento attraverso una procedura che è interamente online e che richiede circa 24 ore (72 se sono necessarie speciali verifiche). Si tratta di prestiti che hanno dalla loro parte la rapidità di accredito della cifra richiesta ma che comportano alcune limitazioni.

Le caratteristiche dei prestiti online immediati

Come si è accennato, i prestiti online immediati ti permettono di ricevere immediatamente un finanziamento, senza dover affrontare lunghe file agli sportelli e affrontare lunghe trafile burocratiche.

Di contro, tuttavia, affidandoti ad un prestito online immediato non potrai richiedere cifre particolarmente cospicue (solitamente, infatti, non si possono richiedere importi superiori alla decina di migliaia di euro), e soprattutto i tassi di interessi non sono tra i migliori presenti sul mercato.

I vantaggi, ovviamente, oltra alla già citata rapidità di accredito, sono la disponibilità delle finanziarie emittenti, tutte caratterizzate da decenni di attività di primo ordine nel loro settore, e assistenza ai clienti responsabile e disponibile ad ogni chiarimento.

Si tratta di soluzioni pensate appositamente per fronteggiare problemi ed imprevisti che necessitano di una risposta pronta a prescindere dalla disponibilità momentanea di liquidità.

I migliori prestiti online immediati

Di seguito ti proponiamo le 3 migliori finanziarie che ti mettono a disposizione prestiti online immediati. Per farti rendere un’idea più precisa circa le caratteristiche di ogni finanziaria, abbiamo simulato la richiesta di un prestito di 10.000 euro e ti abbiamo riportato le soluzioni di ognuna:

Prestito Semplice

Prestito Semplice ti offre un prestito personale da 10.000 euro con TAN fisso a 4,25% e TAEG a 4,44%. Si tratta di un finanziamento dalla durata massima di 60 mesi con rate mensili da 185,28 euro. A fronte di una richiesta di 10.000 euro, la finanziaria ti richiede una restituzione complessiva di 11.117 euro, presentandoti indubbiamente una delle offerte più vantaggiose disponibili sul mercato.

Agos Ducato

La Agos Ducato, da decenni una delle migliori in Italia, ti offre un prestito personale da 10.000 euro con TAN fisso a 5,16% e TAEG a 6,70%. Ancora una volta il finanziamento può durare un massimo di 60 mesi e, a fronte di un prestito erogato di 10.146 euro, l’importo complessivo da restituire è di 11.735 euro, in rate mensili di 193,19 euro.

Findomestic

La Findomestic offre prestiti online immediati grazie all’offerta I Tuoi Progetti. Con TAN fisso a 6,01% e TAEG a 6,18%, a fronte di un prestito di 10.000 euro, la somma complessiva da restituire è di 11.602 euro, in rate mensili da 193,37 euro da distribuire in un massimo di 60 mesi. Si tratta di un finanziamento molto simile a quello proposto da Agos Ducato, con TAN e TAEG leggermente superiori.

Prestiti online immediati finalizzati

Oltre ai prestiti personali, vi è anche la possibilità di richiedere un prestito online immediato finalizzato, ovvero da investire in un determinato campo. I prestiti finalizzati prevedono scopi tra i più disparati, motivo per cui abbiamo selezionato i tre più convenienti in assoluto non preoccupandoci delle varie e singole finalità.

Sempre con una simulazione di 10.000 euro, ecco i tre migliori prestiti online immediati finalizzati:

Younited

Younited propone un prestito immediato finalizzato alla ristrutturazione casa particolarmente vantaggioso, con TAN a 4,77% e TAEG a 6,01%, con rate mensili di 145,35 euro per un periodo massimo di 84 mesi.

ConTe Prestiti

ConTe Prestiti offre un prestito finalizzato all’arredamento casa con TAN a 4,77% e TAEG a 6,12%, con rate da 145,88 euro da distribuire in un massimo di 84 mesi.

Agos

Agos Ducato ti presenta un prestito finalizzato al consolidamento debiti con TAN a 4,90% e TAEG a 6,55%, con rate da 97,07 euro da distribuire in un massimo di 60 mesi.

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK