Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

E' Marco Severo il nuovo coordinatore cittadino di Articolo Uno

Il neo coordinatore: "Il lavoro e l’ambiente saranno i perni dell’attività del circolo"

| di Ufficio Stampa Art.1-MDP Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità il sig. Marco Severo coordinatore di circolo, alla presenza del coordinatore provinciale Antonio Canzano.

Severo ha annunciato la calendarizzazione per i prossimi mesi di iniziative volte a migliorare fattivamente la situazione politica e sociale del nostro territorio, e di riprendere gli incontri con i rappresentanti delle categorie produttrici e sociali già avviati nei mesi scorsi.

Il neo coordinatore cittadino, ha rimarcato con forza che Articolo Uno, su iniziativa del circolo, è stato il primo e unico partito a chiedere in Parlamento, tramite il segr. nazionale  Roberto Speranza, risposte al Governo, sulla SEVEL e sul paventato dislocamento dello stabilimento in Polonia, interrogazione a cui il Ministro Luigi Di Maio non ha mai risposto.

Severo, inoltre ha ribadito che: “Il lavoro e l’ambiente saranno i perni dell’attività del circolo, coinvolgendo amministratori e cittadini per salvaguardare il futuro del nostro territorio; ma solo con ascolto, determinazione, tanto lavoro ed umiltà si potrà uscire dall’empasse in cui versa la Val di Sangro.”

Ufficio Stampa Art.1-MDP Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK