Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Premio 'Tilde Lanetti' alla chirurga pediatrica Grazia Andriani

Riconosciuta l'opera straordinaria del suo percorso lavorativo, ora a servizio dei bambini di Africa e Centro America

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il sorriso dolce, il tono pacato di Grazia Andriani mentre raccontava con passione contagiosa il suo lavoro di chirurga pediatrica, ora a servizio dei bambini di Africa e Centro America, ha emozionato il numeroso pubblico che ha ascoltato e seguito le immagini della sua opera straordinaria con grande attenzione.

Non si è ancora spenta l'eco degli apprezzamenti e dei consensi suscitati dal Premio “Tilde Lametti” andato proprio alla dottoressa Andriani alla fine di un convegno che ha visto la presenza di qualificati relatori. “Costruttori di Futuro”- cooperazione, sviluppo e solidarietà – questo il titolo dell'incontro che si è tenuto a Lanciano, al Polo Museale. Parole che esprimono il pensiero, la linea e l'orientamento del Cif (Centro Italiano Femminile) di Lanciano che da 5 anni organizza e promuove questo evento, diventato ormai un appuntamento importante, una occasione per confrontarsi e riflettere su temi di indubbia attualità.

Continua a leggere (clicca qui)

Foto dalla pagina Fb del Polo Museale Santo Spirito

redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK