Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

12 maggio, stupire con le idee regalo per la mamma

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Di mamma ce n’è una sola, recita un famoso detto italiano. Unica, preziosa, insostituibile, la mamma deve essere celebrata ogni giorno dell’anno e, soprattutto, in quello della sua festa che quest’anno cade domenica 12 maggio.

La festa della mamma è una delle ricorrenze più speciali del calendario, un’occasione rinnovarle l’amore che proviamo per lei e, magari, farci perdonare qualche piccolo battibecco. Ma come fare per sorprenderla e ringraziarla per tutto quello che ha fatto e che fa per te?

Per fare felice una mamma basta davvero poco e idee regalo ce ne sono davvero tante, tante quante i suoi talenti. L’ideale sarebbe porgerle un regalo dedicato esclusivamente a lei, magari fatto a mano da maestri artigiani o tutto da personalizzare.

Ecco qualche idee regalo mamma da cui lasciarsi ispirare:

Gioielli

Per far sentire speciale le propria mamma non c’è regalo migliore che regalarle un gioiello. Può essere un bracciale, un anello o una collana con ciondolo: sia la mamma elegante e amante delle cose belle che la mamma sportiva e più semplice lo apprezzeranno. Ovviamente, per rendere unico il tuo regalo, non dimenticare di farci incidere sopra il suo nome, la sua iniziale o addirittura una breve frase per dirle “Ti voglio bene”.

Oggetti per la casa

Mamma vuol dire casa e la sua festa è l’occasione giusta per ricordarle che nonostante la distanza il tuo cuore è li con lei. Perché allora non regalarle un oggetto per la casa personalizzato? Non deve essere necessariamente un oggetto di design, basta anche una targa ceramica su cui far dipingere una breve frase o anche (per le più spiritose) un ritratto con la sua caricatura. Ma le idee sono infinite, come asciugamani ricamati, tazze o cuscini con fotografie e molto altro.

Abiti o borse

Mamma è donna, sempre, anche quando sta passando un periodo difficile e non cura il proprio aspetto o quanto, ostinatamente, continua a contare gli anni che passano. Per aiutarla a farle riscoprire la sua femminilità, non c’è regalo migliore che accompagnarla a fare shopping e acquistare per lei un abito o una borsa all’ultima moda. Che sia griffato o meno non ha alcuna importanza, ciò che conta è che la faccia tornare indietro nel tempo guardandosi allo specchio.

E per la mamma golosa?  Una soluzione arriva dal dolcissimo mondo My M&M's che con i suoi cioccolatini personalizzabili permette di creare cadeaux esclusivi, capaci di sciogliere il cuore anche dalla mamma più severa. Disponibili in tanti colori differenti (seppur in questa occasione vi consigliamo di scegliere le tonalità rosa e fucsia), i confetti My M&M’s possono essere resi unici stampandovi testi e foto, quindi brevi aforismi, dediche e pure fotografie.

Le possibilità per fare felice la propria mamma sono infinite, lasciate solo parlare il cuore!

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK