Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Callant Doltcini Cycling Team vince e convince: primo hurrà 2019 per Simone Aielli a Fossacesia

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È di nuovo “Callant mania”: alle due vittorie consecutive di Lorenzo Masciarelli si è aggiunta la terza stagionale ad opera di Simone Aielli sul gradino più alto del podio del Gran Premio Alessandro Fantini sulle strade di Fossacesia.

La vittoria si è materializzata al termine di un arrivo allo sprint lunghissimo ed imperioso dove Aielli è riuscito a precedere Simone Roganti e Vittorio Carrer per un successo che non è arrivato per caso ma conferma la straordinaria condizione dell’allievo di secondo anno all’apice della forma da inizio di stagione grazie anche al supporto di Francesco Masciarelli che lo ha seguito nella preparazione. Con Aielli ottimi protagonisti anche i compagni di squadra Oreste Marocco, Lorenzo Sorgi, Riccardo Addesi e Samuele Di Tomasso per il loro gesto atletico di grande determinazione a supporto di Aielli che è anche il nuovo campione provinciale FCI Chieti.

Visibilmente emozionato il presidente del team Peppino Scurti non solo per la vittoria di Aielli ma per aver presenziato nel ricordare un’icona del ciclismo abruzzese di un tempo: Alessandro Fantini al quale era dedicata la corsa.

Dall’Abruzzo all’estero dove Lorenzo Masciarelli è tornato a gareggiare in Belgio al Tour de la Basse Meuse dove ha ritrovato i compagni di squadra belgi della Callant. La trasferta è stata premiata con il quinto posto finale nella combinata con all’attivo una vittoria sfiorata nella prima tappa (ripreso ai 100 metri dall’arrivo) e un quinto posto in volata raccogliendo i frutti del proprio lavoro.

 

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK