Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Da Euronics è arrivata 30 e Lode, fino al 27 marzo elettrodomestici scontati al 50%

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da Euronics è arrivata 30 e Lode. Fino al 27 marzo in tutti i punti vendita della nota catena di elettronica ed elettrodomestici potete acquistare un ampio assortimento di prodotti di tutte le marche a prezzi vantaggiosi.

30 e Lode regala uno sconto dal 30% al 50% sui grandi elettrodomestici a partire da 599 euro e sui piccoli elettrodomestici a partire da 99 euro.

L’offerta interessa principalmente lavatrici, forni microonde, frigoriferi e simili ma nel volantino Euronics 30 e Lode c’è spazio anche per smartphone, tv, pc e altro.

Per tutta la durata della promozione, ad esempio, si può acquistare Figorifero Combinato LG a 599 per anziché 1199 euro: uno super risparmio di 600 euro.

Sconti da capogiro anche su lavastoviglie, lavasciuga e lavatrici, come la Lavatrice Samsung che può essere tua a 449 euro invece di 749 euro.

Ma la convenienza Euronics non finisce qui.

Infatti su tutti i grandi elettrodomestici non solo potete trovare sconti fino al 50% ma Euronics permette di fare acquisti anche in comode rate a Tasso Zero (Tan fisso 0% - Taeg 0% in 10 mesi).

I prezzi del volantino 30 e Lode di Euronics sono molto interessanti anche sui piccoli elettrodomestici. Fino al 27 marzo, ad esempio, Macchina da Caffè Automatica De’Longhi, da un prezzo di listino di 749 euro, è proposta a soli 524 euro; oppure l’Aspirapolvere a Traino di Samsung a 69,90 euro (invece di 139 euro); o ancora il Ferro da stiro con generatore di Vapore Philips ad appena 159 euro (invece di 229 euro).

Le offerte non finiscono qui: scoprile tutte sul nuovo volantino o in uno dei punti vendita Euronics diffusi sul territorio nazionale.

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK