Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Feste di 18 anni: i giovani amano il divertimento in locali alla moda

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Quando si avvicinano i 18 anni, gli adolescenti vanno letteralmente in fermento. Per loro è un evento unico che non si ripeterà di nuovo nella vita, per cui desiderano festeggiarlo in un modo altrettanto originale, che possa rimanere impresso nella mente di tutti.

Quello che viene molto soppesato durante la scelta del party perfetto è sicuramente la location, il locale cioè dove ritengono che la festa possa riuscire in maniera sensazionale. Sono molti i luoghi gettonati nella top list delle preferenze dei più giovani, i quali amando il divertimento e la moda cercano sempre più spesso location di tendenza. Ovunque in Italia, è possibile scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Un party da sogno per la maggiore idea

La maggiore età è un obiettivo che si vorrebbe raggiungere con consapevolezza e maturità, per imparare ad affrontare nel migliore dei modi il mondo degli adulti e le sue responsabilità.

Il passaggio quindi dal pensiero di bambino a quello di uomo lo si effettua attraverso un mega party da vivere insieme ad amici e parenti. Il tutto fatto di divertimento, musica, risate e infinite foto ricordo.

Questo vuol dire che ci si deve mettere d’impegno per organizzare la festa così come la immaginiamo nella nostra fantasia: la giusta playlist, il vestito perfetto, gli inviti, e ovviamente la location. Il web in tal senso ci aiuta, fornendoci recensioni ed elenchi di locali alla moda molto ricercati dai giovani, in grado di offrire il divertimento su misura per noi.

Anziché quindi andare in confusione visitando fisicamente e alla cieca i locali della zona, potremo semplicemente organizzare nella nostra testa, o anche attraverso un portfolio, il tema del party e tutti i contorni di questa festa. Al che saremo pronti quindi a selezionare in maniera più dettagliata i nomi dei papabili locali che si plasmano sulle nostre esigenze.

I locali alla moda

Quello a cui i ragazzi ambiscono di solito un locale mondano, il cui nome passa di bocca in bocca e dove effettivamente il divertimento è assicurato. Si può scegliere tra una moltitudine di proposte, da semplici pub per un aperitivo chic, a locali in stile discoteca dove la pista da ballo è uno degli elementi più osservati dagli adolescenti.

Si può festeggiare bevendo un cocktail con qualche stuzzichino, seguito da un ricco buffet che possa appianare gli stomaci svuotati dalle energie messe per ballare. Le proposte sono delle più diverse e variegate, che sapranno mettere “in crisi” la nostra fase di scelta, proprio per la straordinarietà e la mondanità che offrono.

Tra i locali alla moda più ricercati ci sono quelli che consentono di scatenarsi in pista per ore interne, idea perfetta per festeggiare i 18 anni con gli amici più cari. In quel caso potremo chiedere ai titolari della location di ingaggiare un deejay in gamba che ci intrattenga e che intrattenga i nostri ospiti.

Ristoranti alla moda

Anche la cucina è importante durante una festa, questo vuol dire che anziché optare per una villa alla moda o un locale altrettanto mondano, andremo bene a scegliere un ristorante famoso che offra delle pietanze succulente.

Chi ama mangiare e chi ama coccolare i propri ospiti dovrà scegliere un menù gustoso, abbondante che delizi il palato degli amici e dei parenti.

Le proposte anche a livello di ristorazione sono molteplici, altrettanto famose, e sapranno assecondare le richieste e le esigenze dei clienti. Potremo scegliere tra varie cucine e differenti stili, per andare a ricreare quell’atmosfera desiderata anche sul piano culinario.Si possono scegliere siaristoranti tradizionali o cucine etniche, nonché ristoranti di lusso o famose pizzerie. La scelta dipende solo ed esclusivamente dai nostri desideri: in fondo chi deve scegliere è quello che sarà il protagonista della giornata, anche se per un giorno.

Soluzioni particolari ma di tendenza

Chi vuole fare una figura straordinaria con i propri ospiti organizzando il party più particolare degli ultimi decenni, dovrà scegliere un locale altrettanto peculiare ma sempre alla moda.

Tra l’altro, sarà questo un modo come un altro per avere accesso a dei servizi aggiuntivi. Tali servizi saranno in grado di rendere speciale e unico nel suo genere il nostro compleanno. In tal modo si potranno fare degli ingressi trionfali in sala, o giungere nell’atrio del locale in maniera originale, magari a tema, sulla base del tema scelto per il party. Al fine di avere questa grandiosa festa di 18 anni dobbiamo avere tutto mentalmente pronto così al primo colloquio con i titolari del locale non verremo colti impreparati.

Che siano locali, pub, pizzerie, ville, location grandi o piccole non ci sarà distinzione. A fare la differenza sarà il festeggiato che vivrà l’ultimo giorno con impulsività e pazzia per darsi poi al mondo degli adulti, dove lo aspettano responsabilità e obiettivi da raggiungere.

Per maggiori info ed idee per la festa dei 18 anni consulta: https://www.feste18anniroma.org/

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK