Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Termoarredo bagno Italia: per un bagno da mille e una notte

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il termoarredo è parte del bagno e oggi è (per molti) difficile pensare al bagno senza uno scaldasalviette. Di modelli di scaldasalviette ne esistono appunto tantissimi, il prezzo, la forma, il colore, il materiale... tutto cambia. Ci sono termoarredi di lusso, come pensati per chi non ha molto da spendere.

Esistono anche i modelli elettrici, ovvero che si possono attaccare a una presa di corrente. Ecco che il mercato offre soluzioni per tutti. Voi non dovete fare altro che selezionare l'articolo che vi piace sia esteticamente che a livello di prezzo. Ma adesso ecco alcuni consigli utili, questi pensati per darvi supporto nell'acquisto. Se avete alcune domande da fare, contattate pure Termoarredo bagno Italia.

Alcune informazioni da sapere sugli scaldasalviette

  • Perché termoarredo

Il nome termoarredo è perfettamente azzeccato. Questo perché sono appunto oggetti che arredano il bagno. Fidatevi che non appena ne avete uno in casa, la stanza non sembrerà più la stessa. Possono essere installati ovunque, appena entrate quindi vicini alla porta di casa. Nel bagno appunto, così come in una camera. Funzionano benissimo e scaldano tanto a dispetto delle loro dimensioni e spessore. Insomma, sono articoli perfetti e ottimi per arredare un appartamento dimenticate il caro e mastodontico termosifone che rimaneva nascosto, oggi usano gli scaldasalviette che sono a vista!

  • Termoarredo elettrico

Uno scaldasalviette elettrico è semplice da utilizzare, vi basta appunto collegare la spina dove c'è una presa di corrente vicina. Quindi potete scollegarli in qualunque momento e non avere più a cui pensare. Tuttavia, per una scelta più efficiente c'è chi acquista gli scaldasalviette che vengono attaccati alla caldaia, ovvero all'impianto di riscaldamento.

Naturalmente hanno la stessa funzione dei termosifoni, con la differenza che sono più piccoli, occupano appunto meno spazio e sono più belli da vedere. In un bagno moderno, non si trovano più i termosifoni ma sono presenti gli scaldasalviette! Sono utili anche per asciugare la biancheria. Magari fate una doccia e appena uscite avete già la biancheria calda perché rimasti alcuni minuti a contatto. Stessa cosa per gli asciugamani, da provare assolutamente.

  • Modello costoso oppure no

Ovviamente uno scaldasalviette molto costoso non è alla portata di tutti. Ma ci sono tanti modelli che costano un po' di più rispetto a quelli economici e con la differenza che offrono migliori prestazioni. Quindi lavorano bene, hanno una maggiore garanzia nel tempo e sono molto belli da vedere. A differenza dai modelli classici e color bianco che si vedono ovunque, ne esistono di modelli dalle forme più complesse e con gli attacchi che rimangono nascosti, così come le valvole. Magari potete optare per un modello economico per il bagno e uno più costoso per il salotto. Insomma, la decisione è vostra. Ma sappiate che se vi piace arredare casa vostra, anche lo scaldasalviette ha la sua importanza.

  • Posizione

Non meno importante è la posizione dello scaldasalviette. È vero possono essere installati praticamente ovunque, ma ci sono sempre dei punti in casa che garantiscono una migliore resa. Ovvero dove lavorano meglio e offrono più calore. Questa però è una questione che non possiamo sapere su due piedi. Ci sono molte informazioni da raccogliere e queste valgono per ogni casa. Insomma, ci vuole un esperto per capire quest'ultima cosa

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK