Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scopri le idee che M&M’s riserva per te in occasione del matrimonio!

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Organizzare un matrimonio viene visto da molto come un compito molto oneroso, paragonabile all’organizzazione di un evento speciale. Bisogna iniziare a curare tutti i singoli dettagli molto prima della data del “si” che accompagnerà la coppia per tutta la vita; infatti sia in presenza sia in assenza di un wedding planner l’attenzione alla pianificazione solitamente vuole essere massima durante tutto il periodo dei preparativi.

Lasciando i preparativi di chiesa, location del ricevimento e abiti dei partecipanti ai diretti interessati, vogliamo segnalare un’iniziativa sul mercato particolarmente interessante ai fini dell’organizzazione dell’evento nel suo complesso: My M&M’s.

Le soluzioni per matrimonio My M&M’s sono variegate e tutte assolutamente valide! Il vero valore chiave sta però nell’essere altamente versatili perché possono essere sia un’ottima idea regalo sia un originale suggerimento per creare un candy bar alternativo che incuriosisca i partecipanti al rinfresco!

In particolare, i suggerimenti che possono essere forniti dalla linea My M&M’s in tema di matrimonio vanno anche ad aiutare la coppia a risolvere annosi dilemmi come ad esempio la confettata per matrimonio oppure la ricerca di un qualcosa di davvero originale per rendere ancor più indimenticabile la data anche nei partecipanti.

Su quest’ultimo punto, relativo all’originalità, le combinazioni sono davvero tantissime sia in tema di varie soluzioni come indicato poco sopra sia in tema di personalizzazioni. E’ possibile scegliere la composizione della bomboniera in tutto e per tutto, dal colore, anzi colori, del confetto fino alla presentazione stessa della bomboniera. Il confetto, oltre ai colori, è personalizzabile anche con un testo di propria scelta, una clipart predefinita o anche un’immagine degli sposi!

 

Insomma le opportunità offerte sono davvero tante, se si considera inoltre che potrebbero diventare anche degli originali segnaposto utili ad indicare in un modo simpatico la posizione di ciascuna persona, attaccando ad esempio un bigliettino con il nome al formato “tubo” trasparente da disporre quindi sul tavolo o sul piatto dell’invitato.

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK