Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Primo Maggio la pulizia della spiaggia di San Vito con il gruppo GEAV

Iniziativa delle Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

SAN VITO CHIETINO - Con l'avvento della bella stagione e l'avvicinarsi della stagione turistica balneare, diventa fondamentale in Primavera la pulizia della spiaggia.

A tal proposito, dopo la recente presentazione delle Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie (Geav) a Lanciano (Ch), martedì 1 maggio 2018, il comando frentano delle Geav, organizza, a partire dalle ore 10.00, una giornata ecologica, lungo la Costa dei Trabocchi, con la pulizia della spiaggia di San Vito Chietino (lungomare "Rocco Mancini"), tramite la raccolta e la differenziazione dei rifiuti con appositi sacchi e guanti.

L'accesso alla spiaggia si effettua dalla Statale  16, girando in via Cristoforo Colombo. L'evento è patrocinato dal Comune di San Vito Chietino.

Per Informazioni: geav.lanciano@gmail.com, tel.: 3896274977.

 
 

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK