Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Open day al Liceo classico di Lanciano

Sabato 16 dicembre il primo appuntamento

| di Antonella Festa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 16 dicembre, dalle 15.30 alle 18, il Liceo classico Vittorio Emanuele II apre le porte alla cittadinanza per presentare la sua offerta formativa, che dal prossimo anno si arricchisce di un nuovo corso: Science and History through English,  che ha il suo punto di forza nell’insegnamento della storia e delle scienze in lingua inglese.  Insieme al potenziamento delle ore di matematica, per tutti gli indirizzi, l’offerta formativa del liceo classico  continua a puntare sulla competenza linguistica nelle lingue classiche e moderne, un  binomio  insostituibile  per muoversi  in una realtà dalla dimensione globale.  L’open day sarà occasione per scoprire non  solo i corsi per l’anno scolastico 2018/19 – Ordinamentale, Per l’Europa, Science and History Through English – ma anche la progettualità e i laboratori del liceo: dalle attività teatrali, alle pubblicazioni, agli stage nel Regno Unito.  Sarà inoltre possibile iscriversi ai corsi di avvicinamento alle lingue classiche, in programma per il 19 e 20 dicembre.

Venite a trovarci, un team di docenti  vi accompagnerà  per conoscere meglio la scuola, i suoi spazi e le sue attività.

Ad maiora!

Antonella Festa

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK