Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le Eco.Lan. S.p.A. si rinnova

Nuovo statuto: insediamento del nuovo Comitato, Conferma del Cda, Conferma del Collegio dei Revisori

| di Eco.Lan. S.p.A.
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il pomeriggio del 27 marzo è stato intenso e proficuo per la Eco.Lan. S.p.A.

Tre convocazioni a partire dalle 15.30 per votare il nuovo Statuto societario, insediare il rinnovato Comitato unitario dei Soci per il controllo analogo, riconfermare il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Revisori.

Una gremita Assemblea straordinaria dei Soci che ha discusso e approvato con un plebiscito il nuovo Statuto, rafforzando l'applicazione delle direttive in materia di "in house", consolidando sempre più il controllo della Società - Controllo analogo - da parte dei sindaci.

Un passo importante, quello dello Statuto, che ha portato al rinnovo del Comitato unitario dei soci e alla riconferma delle cariche istituzionali.

Subito dopo l'Assemblea straordinaria, il nuovo Comitato si è insediato e, dopo la firma dei patti parasociali, ha votato il suo nuovo Presidente: Pino Finamore, Sindaco di Villa Santa Maria.

Dopo i lavori del Comitato i Sindaci si sono poi riuniti per un'ulteriore Assemblea ordinaria che ha riconfermato l'intero CdA: Massimo Ranieri Presidente e i due Consiglieri Donatella Memmo e Rosanna Antrilli.

Confermato anche l'intero Collegio dei Revisori composto da Fabrizio Cesa, Francesco Di Lello e Antonino Ranieri, che continua ad esserne il Presidente.

Passaggi importanti quelli che i soci hanno compiuto per mettere sempre più in sicurezza l'azienda dei "Comuni e per i Comuni".

"Ancora una volta i Sindaci, al di là di ogni appartenenza politica, hanno lavorato insieme e con passione per la crescita della società e si confermano essere l'indiscusso motore propulsivo di questa azienda"

dichiara, a margine del lungo pomeriggio, il Presidente Massimo Ranieri.

Eco.Lan. S.p.A.

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK