Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lavori di asfaltatura lungo la statale Adriatica

Limitazioni al traffico lungo la statale 16, da domani 31 marzo al 27 giugno, nelle province di Teramo e Chieti, dove su i tratti interessati verrà istituito il senso unico alternato

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'Anas comunica che, a causa dei lavori di asfaltatura, da domani e fino a martedì 27 giugno 2017, saranno presenti alcune limitazioni al traffico lungo la strada statale 16 ‘Adriatica’, nelle provincie di Chieti e Teramo.
Le limitazioni riguarderanno tratti saltuari tra il km 391,800 e il km 524,600, nei quali sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo e con un limite di velocità fissato a 30km/h.
In particolare, i lavori interesseranno i territori comunali di Giulianova, Tortoreto, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Ortona, San Vito Chietino, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino e Vasto.
L'Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK