Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al "Floraspe Renzetti" 4 nuovi Direttori di unità operative: la soddisfazione da parte di Pupillo

La Regione Abruzzo concede il nulla osta per l'assunzione di 34 nuovi direttori di cui 4 destinati all'Ospedale di Lanciano

Condividi su:
 
 
LANCIANO - Grande soddisfazione ha espresso il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo al nulla osta che la Regione Abruzzo ha concesso per la procedura concorsuale che consentirà l'assunzione 4 nuovi Direttori di unità operative per l'Ospedale Renzetti di Lanciano.

Infatti l'Assessore alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci, con questo nulla osta ha dato il via a 34 assunzioni alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, tra cui 4 Direttori di UOC destinati proprio al Renzetti di Lanciano.

Il commento del Sindaco di Lanciano:

"E' un'ottima notizia che dà ampie garanzie sul futuro del nostro ospedale di primo livello. Ma non solo: rappresenta l'ennesima testimonianza dell'attenzione della Regione Abruzzo e dell'Assessore alla Programmazione Sanitaria, Silvio Paolucci, per Lanciano e il comprensorio Frentano."

Già a dicembre 2016 era arrivato il nulla osta per il nuovo direttore del reparto di Pediatria, al quale ora vanno ad aggiungersi questi nuovi 4 direttori, che guideranno le delle unità operative complesse di Ortopedia, Anestesia e Rianimazione, Medicina Interna e Neurologia.

Pupillo conclude:

"Un segnale chiaro ed inequivocabile su come la Regione Abruzzo abbia puntato con decisione sul Renzetti per assicurare ad un hinterland che va dal Sangro Aventino all'Ortonese una sanità di primo livello e di assoluta qualità”.
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook