Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Feste di Settembre, il nuovo presidente è Maurizio Trevisan

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Il responso si attendeva da un mese (il Comune avrebbe dovuto annunciare il vincitore del bando entro il 20 gennaio) e oggi è arrivato l'esito della selezione del nuovo presidente delle Feste di Settembre: è Maurizio Trevisan.

"Al termine di un'approfondita e puntuale valutazione degli elaborati progettuali e dei curricula degli otto candidati alla Presidenza delle Feste di Settembre per il biennio 2017-2018, l'Amministrazione Pupillo ha conferito l'incarico di Presidente Pro Tempore del Comitato Feste di Settembre al signor Maurizio Trevisan.  Nel ringraziare tutti i candidati che hanno inteso rispondere all'Avviso pubblicato il 14 novembre 2016, l'Amministrazione formula i migliori auguri di buon lavoro al signor Maurizio Trevisan, il cui progetto e curriculum è risultato adeguato all'incarico in questione."

L'Amministrazione si riserva di valutare la riconferma dell'incarico per l'anno 2018 al termine dell'edizione 2017 delle Feste, al fine di accertare il rispetto degli impegni assunti.

Servirà la nomina ufficiale a placare le polemiche "social" circolate in questi giorni? Sì perché Maurizio Di Marco, uno degli otto candidati, aveva espresso più volte su Facebook il suo disappunto per il ritardo nella selezione del nuovo presidente. 

Le Feste, quindi, cominciano già a far discutere. Una decisione dell'Amministrazione comunale che probabilmente metterà d'accordo tutti è il giorno di festività patronale del 2017 che sarà venerdì 15 settembre.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK