Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Con il cuore in Abruzzo: un nuovo progetto per aiutare la comunità a ripartire

Non una raccolta fondi, ma un appello nato nella community di Cittanet

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

“Resilienza”, reagire in maniera positiva, per trasformare gli eventi calamitosi in una risorsa, il modo per potersi rialzare dopo le tragedie che hanno colpito la regione.

Da questa parola è nato il progetto Conilcuoreinabruzzo.net, ideato da Antonio Cilli, Francesco Spina e dalla Community di cittanet (www.cittanet.it), non si tratta di una raccolta fondi ma è un invito a vivere l’Abruzzo con il cuore, a venire nella nostra regione per trascorrere le prossime vacanze e per acquistare i nostri prodotti, tipici abruzzesi.

Una mano e un aiuto per permettere a tutta la comunità di ripartire, e di sentire la solidarietà e la vicinanza di quelli che vogliono contribuire a questo nuovo progetto.

Un idea che è in continuo divenire, sei un abruzzese e vuoi dare una mano al progetto della Community? Basta registrarsi sul sito www.conilcuoreinabruzzo.net: potrai descrivere qualunque aspetto dell’Abruzzo, un luogo, una tradizione, un evento che più ti sta a cuore, per rendere il progetto più efficiente possibile.

Il modo giusto per ripartire è quello di conoscere e parlare della nostra terra, di quelli che sono i nostri tesori.

“La nostra terra è forte e gentile. Più forte della neve, più forte del Terremoto: ci siamo sempre rialzati e ci rialzeremo ancora. Tanto forti e tanto gentili. Viva l’Abruzzo.”

 

 

Per suggerire miglioramenti o partecipare all’iniziativa: 

Email info@conilcuoreinabruzzo.net 

Sito http://www.conilcuoreinabruzzo.net/ 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK