Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con il cuore in Abruzzo: un nuovo progetto per aiutare la comunità a ripartire

Non una raccolta fondi, ma un appello nato nella community di Cittanet

Redazione
Condividi su:

“Resilienza”, reagire in maniera positiva, per trasformare gli eventi calamitosi in una risorsa, il modo per potersi rialzare dopo le tragedie che hanno colpito la regione.

Da questa parola è nato il progetto Conilcuoreinabruzzo.net, ideato da Antonio Cilli, Francesco Spina e dalla Community di cittanet (www.cittanet.it), non si tratta di una raccolta fondi ma è un invito a vivere l’Abruzzo con il cuore, a venire nella nostra regione per trascorrere le prossime vacanze e per acquistare i nostri prodotti, tipici abruzzesi.

Una mano e un aiuto per permettere a tutta la comunità di ripartire, e di sentire la solidarietà e la vicinanza di quelli che vogliono contribuire a questo nuovo progetto.

Un idea che è in continuo divenire, sei un abruzzese e vuoi dare una mano al progetto della Community? Basta registrarsi sul sito www.conilcuoreinabruzzo.net: potrai descrivere qualunque aspetto dell’Abruzzo, un luogo, una tradizione, un evento che più ti sta a cuore, per rendere il progetto più efficiente possibile.

Il modo giusto per ripartire è quello di conoscere e parlare della nostra terra, di quelli che sono i nostri tesori.

“La nostra terra è forte e gentile. Più forte della neve, più forte del Terremoto: ci siamo sempre rialzati e ci rialzeremo ancora. Tanto forti e tanto gentili. Viva l’Abruzzo.”

 

 

Per suggerire miglioramenti o partecipare all’iniziativa: 

Email info@conilcuoreinabruzzo.net 

Sito http://www.conilcuoreinabruzzo.net/ 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook