Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Autostrada: chiusura del casello Val di Sangro per lavori di pavimentazione

Aggiornamento delle ore 14.00: annullata la chiusura, rimandato l'intervento

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA

Causa lavori di pavimentazione del tratto autostradale, la società di gestione Autostrade per l'Italia ha comunicato la chiusura temporanea del tratto autostradale dell’A14.

Questa notte verrà infatti chiusa la stazione di Val di Sangro in uscita da entrambe le provenienze proprio a partire dalle ore 22.00 del 30 gennaio 2017 e fino alle ore 6.00 del 31 gennaio 2017.

Per gli automobilisti in direzione Pescara si consiglia di uscire alla stazione di Vasto Nord, a quelli nell’opposta direzione invece si consiglia l’uscita al casello di Lanciano.

Autostrade per l’Italia fa sapere che, per una corretta informazione, attraverso i mezzi di diffusione e sui pannelli a messaggio presenti sul tratto autostradale saranno segnalate le chiusure con il dettaglio di orari e con le possibilità per evitare disagi al traffico ed ai cittadini. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.00

Annullata la chiusura programmata per la notte tra il 30 e il 31 gennaio 2017, a comunicarlo la società Autostrade per l'Italia che ha rimandato i lavori a data da desitarsi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK