Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pino Valente: Oltre 500 gli interventi sulle strade cittadine a Lanciano

| di Pino Valente
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Continua incessante il lavoro dei dipendenti del settore lavori pubblici che, terminata l'emergenza neve si trovano ad affrontare i danni del dopo neve.
 
L'assessore ai lavori pubblici Pino Valente:"Come avevamo già verificato, adesso inizia un lavoro altrettanto importante da parte dei dipendenti comunali.
Sono oltre 500 gli interventi che si stanno effettuando sugli oltre 300 chilometri di strade cittadine: i nostri dipendenti lavoreranno anche nella giornata di domani per dare una prima risposta all'esigenza di garantire sicurezza sulla nostra rete viaria. Sono interventi di primo intervento ma sono necessarie risorse importanti per ridare dignità alle strade cittadine che si sono ulteriormente deteriorate a seguito delle abbondanti nevicate che si sono susseguite nei giorni scorsi".
 
Continua Valente:"Continuano inoltre gli interventi per permettere la riapertura delle scuole. Stiamo lavorando sia all'interno delle scuole che esternamente, da un lato sui piazzali, dall'altro sui percorsi che abitualmente gli studenti percorrono per arrivare negli istituti. Un lavoro importante fatto insieme al settore Pubblica Istruzione con l'assessore Giacinto Verna che partecipa attivamente alle operazioni di coordinamento e controllo delle forze in campo."
 
Conclude l'assessore Pino Valente:"Ringrazio di cuore tutta la struttura dei lavori pubblici e delle ditte che hanno partecipato al piano neve perché hanno lavorato in condizioni veramente disagiate, al freddo ed al gelo di questi giorni".
 
 

Pino Valente

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK