Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Lanciano in arrivo due gruppi elettrogeni

Il Sindaco Pupillo annuncia l'arrivo dei gruppi elettrogeni che faranno da soluzione tampone in attesa del ripristino delle linee elettriche

| di Francesca Torriero
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - " Due gruppi elettrogeni sono in arrivo a Lanciano per fronteggiare l'emergenza della mancanza di energia elettrica in alcune contrade della città".

L'annuncio dato dal Sindaco di Lanciano Mario Pupillo, durante la riunione del Comitato Operativo Regionale, convocato a Pescara per coordinare ed ottimizzare gli interventi, dalla Regione Abruzzo.

La richiesta effettuata dal Sindaco di Lanciano Mario Pupillo alla Regione, è stata ascoltata dalle Istituzioni, ed è anche grazie all'interessamento diretto del Presidente Luciano D'Alfonso, come sottolinea Pupillo, che sono in arrivo in città due gruppi elettrogeni messi a disposizione dalla Direzione generale dell'Enel, per fronteggiare la situazione di emergenza di mancanza di energia elettrica, e quindi di riscaldamento, che ha interessato gran parte del territorio abruzzese.

I gruppi elettrogeni saranno installati direttamente da i tecnici Enel, una soluzione tampone, in attesa che i lavori alla rete vengano ultimati: attualmente risultano ancora 612 utenze fuori servizio, ma si stima che entro 24 ore, ne resteranno 75.

Infine, il Sindaco di Lanciano tiene a ringraziare il dottor Michele Menna della ditta Urbania, per aver provveduto a consegnare a due famiglie i generatori di corrente per l'assistenza domiciliare per i loro anziani.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK