Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Negli uffici postali di Via Rosato e Via Veneto a Lanciano, attivo il biglietto elettronico

Poste Italiane presenta un'App che permette di ridurre i tempi di attesa

| di Francesca Torriero
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Da oggi 17 gennaio, anche presso gli uffici postali di via Guido Rosato e di via Vittorio Veneto di Lanciano è possibile prenotare il turno allo sportello tramite smartphone e tablet grazie ad un'innovativa App "Ufficio Postale".

Per richiedere il biglietto elettronico basterà installare l'App gratuitamente da GooglePlay e AppleStore, e individuare sulla mappa l'ufficio postale che interessa, selezionare la sede contrassegnata da un simbolo verde e cliccare su "richiedi ticket": sulla finestra che si aprirà saranno elencati tutti i servizi disponibili e i relativi tempi d'attesa, reali, ed una volta effettuata la scelta sullo schermo apparirà il ticket virtuale con specificato il servizio richiesto, la data e l'ora dell'appuntamento.

Una volta giunti all'ufficio postale sarà sufficiente avvicinare lo smartphone all'erogatore dei ticket per confermare la presenza agli operatori.
 

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK