Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Lanciano rubinetti chiusi fino alle 7 del 17 gennaio

La Sasi SpA comunica la chiusura programmata dell'acqua in conseguenza dei danni derivanti dalle avverse condizioni meteo

| di Francesca Torriero
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Una giornata da dimenticare quella che, per fortuna, si sta concludendo per la città di Lanciano: le precipitazioni nevose sono state molto abbondanti ed hanno creato tantissimi disagi alla popolazione, a partire da quelli sulla viabilità, a quelli relativi alla rete elettrica che hanno compromesso la fornitura in quasi tutta la città, ed ora la sospensione dell'erogazione dell'acqua.


La Sasi SpA, infatti, comunica che, proprio a causa di smottamenti e per la carenza di energia elettrica, che impedisce il pompaggio per il rifornimento dei serbatoi di diversi comuni, ha stabilito la chiusura totale programmata dell'approvigionamento idrico su tutto il territorio di Lanciano a partire dalle ore 20:00 di stasera 16 gennaio, fino alle ore 7:00 di domattina 17 gennaio.


Lo stesso vale anche per il Comune di Castel Frentano, dalle 21 alle 6, per Mozzagrogna in località Villa Romagnoli dalle 22 alle 6, e per Fossacesia in località Villa Scorciosa dalle 21 alle 6:30.


La Società inoltre comunica che si sta adoperando per l'installazione di gruppi elettrogeni, al fine di contenere almeno i disagi derivanti dall'interruzione di energia elettrica.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK