Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'appello del Vice Sindaco Pino Valente invita la cittadinanza a uscire solo se necessario

Nonostante i mezzi comunali siano già a lavoro da ieri sera, le precipitazioni nevose stanno creando disagi. Firmata anche l'ordinanza per la chiusura delle scuole

| di Francesca Torriero
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Più di un semplice consiglio, ma un vero e proprio  appello accorato alla cittadinanza, quello fatto dal Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Pino Valente, tramite Facebook, per invitarli a restare a casa in questa giornata di emergenza neve:

" Uscite solo se effettivamente necessario! Le abbondanti precipitazioni nevose stanno creando disagi in tutta la città. E sarà così anche per le prossime ore."


Nonostante i mezzi spargisale del Comune di Lanciano siano in azione già dalla serata di ieri, la situazione è critica, vista l'eccezionalità dell'evento, che si sta rivelando pari se non  maggiore in proporzione rispetto alla precedente.


Intanto, il Sindaco Mario Pupillo ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata odierna con la riserva di ulteriori proroghe in relazione all'evoluzione delle condizioni metereplogiche nei prossimi giorni.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK