Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Canile di Lanciano: occorrono lampade riscaldanti e cappottini

L'appello lancianto dalla Presidente dell'Associazione che gestisce il canile per aiutare i cani a combattere le basse temperature

| di Francesca Torriero
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

LANCIANO - In questi giorni, di freddo ce n'è stato tanto, e anche se ora stiamo attraversando un momento di tregua, secondo le previsioni, presto le temperature torneranno ad abbassarsi nuovamente.

Non solo noi esseri umani avvertiamo il freddo, anche se per fortuna abbiamo diversi mezzi per combatterlo, ma anche i nostri amici animali e loro purtroppo incontrano sicuramente maggiori difficoltà: allora il pensiero corre subito a tutti quei cagnolini meno fortunati e che sono rinchiusi nel canile.

Ed è proprio per questo motivo che ci giunge l'appello di Adele Saltarella, Presidente dell'Associazione "Quattrozampe Lanciano" che gestisce il canile di Lanciano: "Occorrono lampade riscaldanti e cappottini di taglia media e grande, anche usati, per aiutare i nostri amici, specie i vecchietti, a combattere questa morsa di gelo che pare non voglia abbandonarci".

Chiunque voglia prestare il proprio aiuto lo potrà fare portando quanto richiesto, recandosi direttamente in canile tutte le mattine dalle ore 8:00 alle 12:00 e la domenica e i festivi dalle ore 8:00 alle 11:00 oppure contattando i volontari telefonicamente allo 0872 711262.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK