Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

200 mila euro per i lavori al Palazzetto dello Sport e Palamasciangelo

Ottenuto il contributo per il miglioramento degli impianti comunali, copertura e interventi straordinari per il tetto

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Un contributo pari a 200 mila euro complessivi, due mutui dall’Istituto di Credito Sportivo per i lavori di miglioramento negli impianti sportivi comunali, il Palazzetto dello Sport e il Palamasciangelo è quanto è stato ottenuto dal Comune di Lanciano.

Mutui concessi dal Credito Sportivo nell'ambito dell'iniziativa Anci-Ics “Sport Missione Comune”, con abbattimento totale dei tassi di interesse e restituzione dell'importo fissato in 15 anni.

Cifra necessaria per intervenire nelle strutture che, come già annunciato da qualche tempo, necessitano di lavori di diverso tipo per via di alcune problematiche di impermeabilità.

In particolare per il Palazzetto dello Sport di Via Rosato sono stati programmati gli interventi straordinari del tetto, per un importo di 100 mila euro.

Nel Palamasciangelo del quartiere Santa Rita, invece si interverrà proprio con una nuova copertura per risolvere il problema di infiltrazione che hanno reso inutilizzabile la struttura per le società sportive, lavori con un importo finanziario di altri 100 mila euro.

“Contiamo di partire presto con l'iter burocratico dell'affidamento lavori, - dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici Pino Valente - l'obiettivo è di avviarli entro la prossima primavera e risolvere gli annosi problemi delle strutture con due mutui a tasso zero”

“Questi interventi – le parole dell’Assessore allo Sport Davide Caporale – sono un segno tangibile della nostra attenzione allo Sport e alle numerose società sportive di Lanciano, che ringraziamo per l'altissimo ruolo sociale che garantiscono al nostro territorio”

 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK