Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Segnaletica orizzontale mancante e manto stradale dissestato, CasaPound dà voce alle lamentele dei cittadini

| di CasaPound Italia Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

LANCIANO - CasaPound Italia Lanciano interviene sulla scorta delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini in merito alle pessime condizioni in cui versa in molti punti il manto stradale cittadino:

"Evidentemente, nella foga della campagna elettorale di questa primavera, dove la riparazione delle strade ha palesemente servito da strumento di raccolta di consensi per la rielezione del Sindaco, l'amministrazione comunale è stata troppo frettolosa circa i lavori eseguiti - afferma il movimento in una nota . "I residenti negli ultimi tempi ci hanno fatto notare che oltre ad aver asfaltato i tombini, la stessa amministrazione ha dimenticato anche di ridipingere la segnaletica orizzontale dove essa è indicata dai cartelli stradali. Inoltre la situazione del manto stradale nelle zone più interne del centro di Lanciano è rimasta comunque in uno stato di degrado".
"Come CasaPound Italia - continua la nota - chiediamo a nome dei cittadini di procedere con un intervento di riqualificazione degno di questo nome, prima che accadano eventi spiacevoli dovuti alla noncuranza di chi ha il dovere di mantenere le strade in condizioni ottimali".

CasaPound Italia Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK