Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano: priorità a disoccupati e studenti nella scelta degli scrutatori per il Referendum del 4 dicembre

E' necessaria l'iscrizione all'Albo comunale degli Scrutatori

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – Priorità a disoccupati o inoccupati iscritti al Centro per l’Impiego di Lanciano, ma anche a giovani iscritti all’Università o alle Scuole di Istruzione Secondaria per la nomina di Scrutatori già a partire dal Referendum del 4 dicembre 2016.

Per beneficiare della priorità però è necessaria l’iscrizione nell’Albo degli scrutatori inoltrando la domanda alla Commissione Elettorale, le indicazioni e il modello di domanda sono già disponibili sia presso l’Ufficio Elettorale che sul sito online del Comune di Lanciano a questo link.

L’istanza deve essere consegnata entro entro le ore 12.00 del 31.10.2016, tramite consegna a mano esclusivamente all'Ufficio del Servizio Elettorale, sito al 1° piano del Comune di Lanciano, in Piazza Plebiscito n. 59/60, entro la data di scadenza dell'avviso 31.10.2016, dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedi e giovedi anche in orario pomeridiano, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Oppure è possibile anche a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: elettorale@lanciano.eu entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31.10.2016 di scadenza dell'avviso. A tal fine, fa fede la data di invio registrata dal sistema informatico. Nell'oggetto, della e-mail, dovrà essere indicata la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione all'avviso di selezione per la nomina a scrutatore". In questo caso è necessario che la domanda venga firmata a mano e poi scansionata.

Condividi su:

Seguici su Facebook