Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lanciano: primo incontro tra città e istituzioni per il programma "Il Comune incontra e ascolta"

Al Presidente del Consiglio Comunale Marongiu le richieste dei cittadini su sanità e commercio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Iniziati questa mattina i primi incontri con i cittadini previsti nel programma istituzionale “Il Comune incontra e ascolta”, come già anticipato nei mesi scorsi l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare degli appuntamenti settimanali per aprire un canale diretto tra città, istituzioni e gruppi consiliari.

“Oltre al ricevimento classico del Sindaco e degli Assessori – spiega Leo Marongiu Presidente del Consiglio Comunale – in questo modo vogliamo avvicinare i cittadini al Comune con la volontà di prestare un servizio fondamentale che è quello di ascoltare tutte le istanze. Questa mattina ho ricevuto tanti cittadini per i più disparati motivi: dalla Sanità, a informazioni per apertura nuovi esercizi commerciali”

Per ora sono stati fissati gli appuntamenti con il gruppo Progetto Lanciano, tutti i giovedì dalle 15.00 alle 16.30, e l’incontro con il Presidente Leo Marongiu ogni mercoledì, dalle 11 alle 13.30 al secondo piano di Palazzo di Città.

Nei prossimi giorni verranno inoltre definiti tutti gli altri incontri “Anche i gruppi consiliari, di maggioranza e minoranza, - prosegue Marongiu - saranno coinvolti in questo programma di ricevimento cittadini, fornendo orari e modalità di ricevimento in modo che ogni singolo consigliere comunale possa esercitare a pieno la propria funzione”.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK