Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Wi-fi gratuito negli uffici postali di Lanciano

Servizio attivo anche nelle sedi di via Vittorio Veneto e via del Mare

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO – Wi-fi gratuito alle Poste di Lanciano, dopo l’introduzione della rete nella sede di via Guido Rosato, ufficio Lanciano Centro, dalla giornata di oggi ci si può connettere gratuitamente con smartphone, tablet e notebook anche negli uffici in via Vittorio Veneto (Lanciano 1) e in quello di Via del Mare (Lanciano 2)

Per connettersi è necessario solo registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile sul quale verrà inviato il messaggio con le credenziali di accesso con cui connettersi a internet attraverso la rete wi-fi.

Anche Lanciano entra così nel progetto dell’Azienda Poste Italiane che punta a fornire in tutti gli uffici postali sul territorio nazionale la possibilità di connettersi, e che è parte del piano strategico Poste 2020 finalizzato ad una sempre maggiore modernizzazione nel processo di avanzamento nel mondo del digitale. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK