Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia: lavori di messa in sicurezza delle barriere dei cavalcavia

Tutte le informazioni sulle modifiche alla circolazione e i divieti di transito

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA

FOSSACESIA – Proseguono i lavori della Società Autostradale sui cavalcavia nel territorio di Fossacesia, dopo l'intervento dell'anno scorso su quello in Via Teodoro, partono i lavori di messa in sicurezza con la sostituzione e il potenziamento delle barriere metalliche ai bordi del ponte sui cavalcavia per Via Piana delle Macchie e Via Colle Castagna.

Potrebbe verificarsi qualche disagio alla circolazione, come previsto dalla Società Autostradale verrà interrotta la circolazione e il transito dei veicoli per Via Piana delle Macchie fino al 18 settembre con percorso alternativo consigliato su Via Campi Rossi e Via Cupone. Per i lavori al cavalcavia di Via Colle Castagna il divieto di transito sarà dal 18 settembre e fino al 31 ottobre con deviazione della circolazione stradale su Via Ciocio e Via Cupa Sant’Agnese.

Un intervento necessario ma, considerando la portata dei lavori e le modifiche alla circolazione, il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ha chiesto alla Società Autostrade  di cercare di ridurre i tempi dei lavori, per quanto possibile, per arrecare meno disagi possibili ai tanti agricoltori e lavoratori che ogni giorno attraversano questi cavalcavia, soprattutto considerando che si va verso la stagione della raccolta dei pomodori e delle uve. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK