Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carlo Orecchioni capogruppo di Progetto Lanciano in Consiglio Comunale

| di Progetto Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
LANCIANO - I componenti della lista civica Progetto Lanciano si sono riuniti ed hanno deciso all'unanimità di designare quale capogruppo consiliare il professor Carlo Orecchioni.
 
Commenta Pino Valente coordinatore di Progetto Lanciano:" Siamo il primo gruppo civico in consiglio comunale ed il secondo gruppo dell'intero consiglio comunale, con ben quattro componenti: Carlo Orecchioni, Gabriele Paolucci, Arturo Di Corinto e Paola Zulli, e con ben due assessori comunali".
Sottolinea Valente: "È una grande soddisfazione rappresentare una parte importante della città che ci ha voluto dare nuovamente fiducia. Continueremo la nostra azione amministrativa con rinnovato entusiasmo consapevoli degli obiettivi da raggiungere: maggiore attenzione alle contrade e quartieri della città, la valorizzazione dei quartieri storici, un impegno costante per migliorare la manutenzione stradale, i grandi progetti come la pista ciclabile di Via del Mare, il nuovo Corso Trento e Trieste ed il Central Park di Villa delle Rose. I miei più sinceri auguri a Carlo Orecchioni per la nomina a capogruppo: sicuramente una scelta di qualità nei confronti di una persona stimata e che ha tanto da dare alla nostra città".
 
Conclude Carlo Orecchioni:" Sono onorato e allo stesso tempo lusingato e grato al gruppo consiliare di Progetto Lanciano per avermi scelto in qualità di capo-gruppo in seno al consiglio comunale.  Il nostro è un gruppo coeso affiatato e supportato da quanti hanno scelto di stare con noi già dalla campagna elettorale. Avvertiamo la responsabilità di questo mandato a supporto del Sindaco Mario Pupillo e dell'intera maggioranza. Faremo come sempre la nostra parte, con lealtà e senso del dovere.  Assicureremo la massima correttezza durante il mandato amministrativo nell'uso del denaro pubblico e nell'esercizio del potere come servizio. Mettere al primo posto il bene comune al di sopra degli interessi personali: questo il nostro obiettivo".

Progetto Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK