Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giovedì del Gusto a Lanciano, indetto il bando per le attività alimentari

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Per la VI edizione di “Gustiamo Lanciano – I Giovedì dello Shopping, del divertimento e dell’enogastronomia”, il Comune di Lanciano ha emesso il bando pubblico per individuare le aziende nel settore dell’agriturismo, della ristorazione, della produzione di prodotti tipici locali e di associazioni di promozione e valorizzazione delle specialità gastronomiche locali per la preparazione, esposizione e vendita degli alimenti in Piazza Pace.

Come previsto già in calendario, la manifestazione torna anche quest’anno nelle vie del centro e mette insieme cibo, intrattenimento e shopping, favorito dal periodo dei saldi stagionali.

In calendario quindi le serate nel mese di luglio e agosto, e possono partecipare i soggetti che siano in possesso del titolo necessario per l’attività alimentare per 8 gazebo con posteggio. Il comune, come scritto nel bando, mette a disposizione il suolo pubblico a tariffa ridotta e assicura la fornitura elettrica e l’allaccio alla rete idrica oltre ai contenitori per la raccolta dei rifiuti. A carico dei partecipanti le spese di noleggio e allestimento del gazebo, oltre alla fornitura e alla sistemazione delle panche e dei tavoli.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15 - 07- 2016 utilizzando la modulistica predisposta dal Comune e consegnate in carta semplice indirizzate al Comune di Lanciano  - Settore Servizi alla persona, Funzioni Attività Produttive – Largo Tappia, 7 – 66034 Lanciano, oppure consegnate a mano presso l’Ufficio URP in Piazza Plebiscito dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30, tramite PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it oppure a mezzo raccomandata A/R.

Oltre alla domanda, debitamente compilata e firmata, è necessaria anche la copia del documento di identità e le indicazioni su eventuali esperienze pregresse sempre nell’ambito della manifestazione. Nel caso le domande siano in numero superiore ai posti a disposizione, verrà data la priorità a chi ha un maggior numero di presenze nelle passate edizioni a partire dal 2011, con l’assegnazione di un punteggio diverso.

La modulistica e tutte le informazioni dettagliati sulla consegna, le modalità di partecipazione e i criteri richiesti sono fornite nel bando reperibile sul sito del Comune di Lanciano. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK