Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gli ambulatori al mare, dal 1° luglio attivo il servizio di Medicina Turistica

Anche a Fossacesia e Torino di Sangro le postazioni con il personale medico

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Parte il 1° luglio fino al 31 agosto, si tratta di un Servizio di Medicina Turistica nelle località di vacanza in Provincia di Chieti. L’Azienda Sanitaria Locale, anche quest'anno, ha previsto infatti l’attivazione di postazioni ambulatoriali a Fossacesia e Torino di Sangro, ma anche a San Salvo e Vasto, aperte tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Si tratta di ambulatori per le prestazioni mediche a pagamento con il tariffario di 15 euro per la visita ambulatoriale e 25 euro per quella domiciliare, con i medici di medicina generale e alla presenza del servizio di ambulanza in caso di emergenza, ma che consente il consulto per i non residenti direttamente nei luoghi di maggiore densità turistica.

Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al medico nel caso in cui la prestazione sia richiesta a un medico operante sul territorio dell'Azienda, oppure con versamento alle Casse Cup o tramite bollettino postale utilizzando il conto corrente n. 2514880.

Restano però i nuclei di cure primarie con assistenza continua nelle 12 ore diurne e che sono già presenti in alcuni comuni della costa come a Francavilla al Mare in via Adriatica 330, a Fossacesia in via Sangro 59, a San Vito Chietino in via del Mare 86 e a Vasto in via Giulia 23.

Ambulatori primari già presenti, inoltre, anche in alcune località dell’interno come a Pizzoferrato, in via Roma 46, e a Bomba in via Giardino.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK