Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fino al 3 giugno niente multe se immortalati dai dispositivi quando il semaforo è rosso

Nuova proroga per l’entrata in funzione (ufficiale) delle telecamere della ZTL.

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Ancora una proroga della fase sperimentale fino al prossimo 3 giugno e niente multe se colti in flagrante dalle telecamere ad oltrepassare i varchi delle zone a traffico limitato quando il semaforo è rosso.

Dal prossimo 3 giugno dovrebbero quindi scattare le multe (81 euro per chi viola la ZTL) grazie all’aiuto delle 11 telecamere attive da fine marzo, posizionate nei varchi segnalati dai semafori nei quartieri Borgo e Lancianovecchia. Nessun problema o disfunzionalità apparente ma solo una volontà di verificare ancora una volta orari, dispositivi e segnaletica prima di chiudere il periodo sperimentale.

“Nonostante la proroga al pre-esercizio - afferma l’assessore a mobilità e traffico Pino Valente - la ZTL e i semafori sono attivi. Invitiamo pertanto i cittadini a rispettare gli orari di apertura e chiusura dei varchi anche per non incappare nelle sanzioni della polizia municipale che, a differenze delle telecamere, non aspetterà il prossimo 3 giugno”.

 

 

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK