Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nell’Ufficio Postale di via Guido Rosato attivo il servizio di prenotazione turno tramite App

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Per gestire correttamente il traffico in sala e per ridurre le attese, nell’Ufficio Postale di Via Guido Rosato è stato attivato un servizio di prenotazione tramite l’App “Ufficio Postale” disponibile come tutte le applicazioni su GooglePlay e AppleStore, per consentire ai clienti di prenotare il proprio turno virtualmente prima di recarsi direttamente allo sportello.

Un servizio che è già disponibile in altri uffici e la cui attivazione verrà estesa anche su tutto il territorio. Una volta installata l’applicazione dallo smartphone e dal tablet si accede alla mappa degli uffici da cui si può selezionare la sede e cliccare la voce “richiedi ticket”.

L’App fornisce le indicazioni sui servizi disponibili nell’ufficio contrassegnati da una lettera di riferimento e i tempi di attesa medi relativi alla coda aggiornati in tempo reale.

Si può scegliere l’orario di prenotazione e sullo schermo apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora precisa dell’appuntamento.

All’interno dell’Ufficio, avvicinando lo smartphone all’erogatore dei ticket viene confermata la propria presenza, e si potrà mostrare il biglietto elettronico all’operatore una volta arrivato il proprio turno.

 

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK