Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aperture straordinarie degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - In occasione delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, per rendere più agevole il rilascio delle tessere elettorali non consegnate, dei duplicati oppure il rinnovo delle stesse, l’ufficio elettorale garantirà aperture straordinarie.

L’ufficio sarà aperto non solo nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 maggio, dalle ore 8 alle 20, ma anche nei due giorni antecedenti la data delle votazioni. Venerdì 3 e sabato 4 giugno dalle 9 alle 18. I cittadini sono pertanto invitati a verificare, anticipatamente, il possesso o la regolarità della tessera elettorale per evitare di concentrare la richiesta della stessa troppo a ridosso delle elezioni.

Inoltre, nella sola data del 5 giugno, gli uffici comunali rimarranno aperti per l’intera durata delle operazioni di voto, ovverosia, dalle ore 7 alle 23.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK