Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ad Atessa aperto il bando per il Servizio Civile Nazionale

Le candidature entro il 20 aprile per sette posti nei progetti su ambiente, tutela del territorio, arte e cultura

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

ATESSA – Anche il Comune di Atessa tra i 164 soggetti aderenti al Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo, bando che coinvolge  i giovani tra 18 e 28 anni in una esperienza formativa di crescita professionale oltre che personale.

Sono 7 i posti disponibili distribuiti nei tre i progetti nell’ambito della salvaguardia e tutela dei parchi e delle oasi naturalistiche, nell’affiancamento alle attività della Protezione Civile di Atessa e nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

Sul sito del Comune è possibile reperire tutte le informazioni sulla modalità di invio della documentazione entro il 20 aprile 2016. Al termine della presentazione delle domande verranno selezionati i volontari impegnati nel progetto della durata di un anno, e a cui viene garantito,secondo le indicazioni nazionali, un  rimborso di 433,80 euro mensili. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK