Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Prosegue il cammino della differenziata porta a porta a Lanciano

Incontri e ritiro kit per Santa Maria dei Mesi, Nasuti, Madonna del Carmine, Spaccarelli, Sant’Amato e Costa di Chieti

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Prosegue spedito il percorso della raccolta differenziata tra quartieri e contrade di Lanciano per arrivare al 100% della copertura entro il prossimo maggio 2016.

Le prossime zone ad essere interessate dal passaggio saranno Santa Maria dei Mesi, Nasuti, Madonna del Carmine, Spaccarelli, Sant’Amato e Costa di Chieti e per non farsi trovare impreparati, sono stati previsti incontri informativi per poter fare domande e capire come funziona il porta a porta. A Santa Maria dei Mesi, presso il centro sportivo Il Ruscello, l’incontro si è tenuto domenica 13 marzo. A Sant’Amato, dopo il primo incontro di ieri sera, lunedì 14 marzo, ce ne sarà un secondo giovedì 17 marzo, presso ex Zulli caldaie, alle ore 20.30.

E’ già inoltre partita, per queste zone, la distribuzione dei materiali per la raccolta differenziata. I kit saranno distribuiti a partire da martedì 22 marzo presso il punto di raccolta in via Barrella 43, di fronte l’Istituto Superiore Da Vinci-De Giorgio, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.

Difficile prevedere la partenza vera e propria della raccolta che è subordinata all’interessamento dei cittadini ed al ritiro dei kit il prima possibile. Intanto, i primi di aprile il porta a porta dovrebbe iniziare ad essere attivo già nel quartiere Santa Rita dove la raccolta dei mastelli è iniziata circa un mese fa.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK