Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

EMF: in arrivo i 20mila euro dalla Regione, Valente non si dimette

“Alle polemiche dei soliti noti, rispondo con i fatti”, commenta l’assessore.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Non sono più una promessa o un atto di indirizzo, ma un fatto concreto su cui poter fare affidamento i 20 mila euro promessi a fine 2015 dalla Regione Abruzzo all’associazione Amici della Musica Fedele Fenaroli.

“Questa mattina il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso mi ha comunicato sia con lettera protocollata che telefonicamente, nella mia veste di assessore alla cultura e per conoscenza al sindaco Mario Pupillo, della risposta positiva a favore dell'Associazione Amici della Musica. - commenta Pino Valente - Una bella notizia a favore di una delle istituzioni culturali più importanti non solo a livello locale, ma anche a livello regionale e nazionale”.

"Questa amministrazione comunale - prosegue Valente - dimostra con i fatti di aver salvaguardato in ogni sede l'identità culturale della nostra città, e le critiche che arrivano da una parte dell'opposizione sono chiaramente pretestuose per cercare di sminuire l'importante lavoro svolto nel periodo più difficile per la nostra Italia dal dopoguerra ad oggi ed in particolare per il settore della cultura, settore che ha visto drasticamente ridotti gli stanziamenti. La cosa che più mi mortifica è vedere persone che sperano il male della nostra città per poterci addebitare colpe che non sono certo le nostre. - conclude l’assessore - Alle polemiche dei soliti noti, rispondo con i fatti ed i risultati ottenuti."

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK