Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia: nella palestra polivalente un nuovo impianto basket omologato

Da oggi sarà possibile utilizzarlo anche per i campionati federali.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

FOSSACESIA - Da oggi, all’interno della palestra polivalente di Fossacesia, sarà possibile giocare anche a pallacanestro. L’amministrazione comunale, infatti, ha voluto ampliare l’offerta sportiva della propria città e del territorio, provvedendo all’acquisto di un impianto di pallacanestro omologato ed idoneo allo svolgimento di partite ed allenamenti sia a carattere amatoriale che agonistico.

L’impianto consentirà a chi ne usufruirà di poter partecipare ai campionati federali. “Abbiamo voluto fare un investimento importante per lo sport a Fossacesia – esordisce il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio – perché siamo convinti che le attività sportive debbano essere incentivate. Crediamo infatti che lo sport rappresenti un importante veicolo di crescita, cultura e socializzazione per un territorio”. “Con l’installazione di questo impianto – prosegue l’assessore delegato allo sviluppo ed alla valorizzazione dell’impiantistica sportiva, Paolo Sisti – abbiamo voluto offrire a Fossacesia un’ulteriore opportunità sportiva: praticare basket. All’interno della palestra, infatti, ora sarà possibile non solo praticare volley, calcetto e scuola calcio, ma anche pallacanestro, offrendo così ai nostri ragazzi e non solo, un ventaglio più ampio di attività sportive. Attualmente all’interno della palestra polivalente già si pratica il minibasket, ma ora, con il nuovo impianto sarà possibile disputare anche campionati federali.” L’amministrazione di Fossacesia ha investito negli ultimi diciotto mesi importanti risorse negli impianti sportivi, riqualificando strutture e offrendo migliori servizi.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK