Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ladri in azione nella notte di Halloween

Entrano in casa prendendo a calci la porta, ma il loro "dolcetto o scherzetto" finisce a mani vuote lasciando solo impronte di fango.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Impronte di fango ed una porta aperta a calci, è ciò che rimasto di un tentato furto nella notte di Halloween.

Alcuni malviventi hanno pensato di movimentare la loro notte stregata tentando un furto in una villa in località Torre Marino. I proprietari non erano in casa ed una volta tornati, l’amara scoperta.

Dopo aver provato ad entrare dal portone principale e da una finestra sul retro, senza riuscire ad aprire nessuno dei due, hanno preso a calci la porta della taverna e, con un po’ forza, sono riusciti ad entrare. Una volta dentro, probabilmente senza luci o attrezzi idonei, non si sono neanche guardati intorno e si sono subito diretti verso le scale che conducono verso il piano superiore, probabilmente, nella speranza di poter arrivare alle camere da letto. Ma anche lì, si sono trovati di fronte una porta chiusa, e anche lì, non sono riusciti ad aprirla. Né si sono avvicinati alla casa vicina.

Per cui, senza prendere o toccare nulla, sono andati via a mani vuote come nel più triste dei “dolcetto o scherzetto”.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK