Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal 15 dicembre, la raccolta differenziata si estende a 2mila nuove utenze

Ecco tutte le zone interessate, e gli incontri informativi.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Il prossimo 15 dicembre, la raccolta differenziata porta a porta, a Lanciano, viene estesa a oltre duemila nuove utenze tra piazza Plebiscito, il quartiere Fiera (zona dell’ex piazza della Vittoria ora piazza Unità d’Italia), via del Mare, via Panoramica, il quartiere Olmo di Riccio, Santa Giusta e Torre Sansone.

L’inizio della raccolta differenziata sarà preceduta, così come accaduto prima dell’inizio del porta a porta nei quartieri storici, da incontri informativi.
I primi tre appuntamenti sono per il 28 ottobre alle ore 21.00 nella sede di Rosato Viaggi in via Torre Sansone, il 29 ottobre nella sala Mazzini alle ore 18.00 e il 29 ottobre al bocciodromo di Olmo di Riccio alle ore 21.00.

Verranno quindi eliminati dalle strade i bidoni attualmente in uso per la raccolta “stradale”. Inoltre, quando la raccolta differenziata “porta a porta” raggiungerà su tutta la città valori pari o superiori al 70%, secondo il comune dovrebbe esserci una notevole riduzione della tariffa rifiuti pro capite.

Condividi su:

Seguici su Facebook