Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Servizio Civile, Fossacesia apre il bando di selezione per il progetto “I nostri occhi per voi”

Fino al 31 luglio sarà possibile inviare la propria candidatura

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

FOSSACESIA - Sono aperti i termini di presentazione delle candidature per coloro che intendono partecipare al Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Fossacesia.

I volontari si impegneranno nella realizzazione del progetto “I nostri occhi per voi” volto all’accompagnamento di invalidi e ciechi e alla promozione di misure in grado di favorire l’inserimento e l’integrazione dei disabili della vista, grazie alla realizzazione di attività specifiche contro l’esclusione sociale. Un bando nazionale a cui ha aderito il Comune di Fossacesia nella volontà di creare un’occasione di crescita culturale e professionale per i giovani volontari che verranno selezionati per l’esperienza lavorativa della durata di un anno.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito del Comune di Fossacesia e le candidature per i posti disponibili dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 31 luglio 2015, dopo la consegna della domanda verrà avviata la seconda fase di valutazione titoli e colloquio.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK