Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ZTL a San Vito Chietino: come e dove muoversi

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

SAN VITO CHIETINO - In occasione dell’estate, anche a San Vito Chietino parte la zona a traffico limitato, sia giù alla Marina, che su al Capoluogo.

Dall’11 luglio al 31 agosto, a San Vito Marina, interessa il Lungomare di Gualdo e, in modo permanente, piazza della Repubblica.

A San Vito Capoluogo, invece, da 20 luglio al 20 agosto, la ztl interesserà il corso Della Fazia (intersezione con corso Trento e Trieste - centro storico) ed in modo permanente in via della Fonte.

Le autorizzazioni all’ingresso ed alla circolazione all’interno delle aree ztl sono rilasciate, come da regolamento comunale, ai residenti oppure dimoranti (anche in via temporanea) all’interno delle aree ztl, ai proprietari, possessori, utilizzatori a qualsiasi titolo di unità immobiliari di posto auto privato oppure di autorimessa ricomprese all’interno delle aree ztl, ai titolari di attività economiche, professionali aventi sede nelle aree ztl nonché ai lavoratori dipendenti delle medesime attività, per i servizi di rappresentanza, ai corrieri, per servizi giornalistici, attività di trasporto valori e relativa scorta e per servizi di pubblica utilità.

Gli aventi diritto potranno presentare istanza al comando di Polizia Locale al fine di conseguire il pass autorizzativo per la circolazione e la sosta dei veicoli, come da Regolamento approvato con Deliberazione consiliare n.18 del 29 maggio 2015.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK