Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovedì del Gusto: indetto il bando per partecipare come operatori del settore alimentare

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 12 luglio.

Condividi su:

LANCIANO - E’ stato indetto un bando pubblico per l'individuazione di aziende nel settore dell'agriturismo, della ristorazione, della produzione di prodotti tipici locali, alimentari, e di associazioni di promozione e valorizzazione delle specialità gastronomiche locali, disposte a partecipare alla quinta edizione di "Gustiamo Lanciano - I Giovedì dello shopping, del divertimento e dell'enogastronomia", organizzata dal comune di Lanciano, per la preparazione, esposizione e vendita di prodotti alimentari, in Piazza Pace.

I giovedì interessati saranno quattro (o più) nei mesi di luglio e agosto e ci sarà spazio per 8 gazebo.

Possono partecipare alla procedura i soggetti operanti nel territorio comunale in possesso di titolo abilitante all'esercizio dell'attività di agriturismo, di ristorazione o con la qualifica di produttore agricolo, ai sensi del D. Lgs. 228/2001 e le associazioni di promozione e valorizzazione delle specialità gastronomiche locali.

Il comune concederà la disponibilità del suolo pubblico in piazza Pace, a tariffa ridotta, assicurerà la fornitura dell'energia elettrica e l'allaccio alla rete idrica, oltre ad un numero adeguato di contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Gli operatori selezionati dovranno, invece, provvedere a proprie spese al noleggio e allestimento dei gazebo, alla fornitura e sistemazione di panche e tavoli e di quant'altro necessario alla realizzazione degli eventi enogastronomici.

Le domande, in carta semplice, indirizzate a COMUNE DI LANCIANO - Settore Servizi alla Persona, Funzione Attività Produttive - Largo Tappia, 7 - 66034 Lanciano, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 6 luglio 2015, utilizzando la modulistica predisposta dal comune, pena l’esclusione.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso Ufficio URP, piazza Plebiscito, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30, tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: comune.lanciano.chieti@legalmail.it, oppure tramite invio a mezzo raccomandata A/R

Per tutte le informazioni necessarie, è possibile consultare il sito del comune di Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook