Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un consiglio comunale ad hoc per parlare del nuovo ospedale di Lanciano

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Ci sarà il prossimo giovedì 11 giugno il nuovo consiglio comunale del comune di Lanciano, previsto in prima convocazione alle ore 15.00.

Sono ben 8 i punti all’ordine del giorno tra cui l’importante approvazione del bilancio consuntivo del 2014, e una mozione consiliare presentata dal consigliere Alex Caporale inerente una proposta di regolamento comunale per la tutela ed il benessere degli animali in città.

Tre le interrogazioni consiliari presentate dai consiglieri di opposizione. Una inerente lo stato di degrado ed incuria del complesso monumentale delle Torri Montanare, della piazzetta antistante la chiesa di Santa Giovina e del campo sportivo e dell’area adiacente la palestra dei Funai. Un’altra sull’orario di apertura al pubblico degli uffici amministrativi dei servizi cimiteriali.

E soprattutto l’interrogazione sulla realizzazione del nuovo ospedale di Lanciano con l’attesa discussione in aula tra i consiglieri comunali, in primis Manlio D’Ortona, ed i rappresentanti regionali di maggioranza e minoranza, così come preannunciato la settimana scorsa dallo stesso assessore alla sanità Silvio Paolucci.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK